CENTENARIO PCI: Teleconferenza “DONNE E PCI IN EMILIA ROMAGNA. Luoghi e biografie dell’attivismo femminile”

Lunedì 8 marzo alle 17.00
DONNE E PCI IN EMILIA-ROMAGNA
Luoghi e biografie dell’attivismo femminile
Per collegarsi, accedere alla Pagina facebook: ( https://www.facebook.com/parteciparelademocrazia/ )  o al profilo YouTube ( https://www.youtube.com/watch?v=O9K3b5d8FEY)  del Portale PARTECIPARE LA DEMOCRAZIA, sito web dedicato alla celebrazione del centenario del PCI in Emilia Romagna.
Vi aspettiamo in diretta su facebook e youtube.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e il seguente testo "Petemgonale D Û D PARTECIPARE LADEMOCRAZIA STORIAD EMILIA- ROMAGNA DONNE E PCI IN EMILIA -ROMAGNA Luoghi e biografie dell attivismo femminile In occasione dell' l'aggiornamento delportale www.pareciparelademocrazia.it Interventi di: CATERINA LIOTTI Saluti di: MAURO RODA Fondazione Duemila KATIA GRAZIOSI Presidente Rete Archivi DI milia Romagna Introduce coordina: ELOISA BETTI Bologna. Responsabile scientificaRete Archivi Donna Modena LAURA ORLANDINI Archivio Ravenna SELENIA FABBRI Archivio Ferrara ROSSELLA RONCATI Archivio DI Bologna LUNEDÌ 8 MARZO 2021 ORE 17.00 In diretta su Facbook Tube"
Condivisioni: 3
Mi piace

Scrivi un commento…

Presentazione del libro di Achille Occhetto “Una forma di futuro – tesi e malintesi sul mondo che verrà”.
Conversazione con Alessandro De Angelis, vicedirettore Huffington Post

0:00 / 1:02:05

Commenti: 13
Condivisioni: 2