Patrimonio della Fondazione

Il patrimonio della Fondazione E costituito dal Possesso del 100% del Capitale Sociale della Società Immobiliare Modenese (SIM).

La SIM possiede circa 60 Immobili (uffici, magazzini, locali ricreativi) che sono affittati per gran parte alla Federazione del Partito Democratico di Modena, quali sedi di Circoli locali, e in alcuni casi un sedi di Circoli ARCI e del sindacato.

Per opportuna trasparenza in allegato vengano indicati gli Immobili posseduti dalla SIM e la loro attuale destinazione.

Elenco Patrimonio per Pubblicazione

Ecco Una esemplificazione Di Una delle Sedi affittate al PD.

Madonnina prospetto sud 001

This venire epoca prima della Ricostruzione.

Madonnina vecchia sede 2

Inoltre alla fine del 2016 sono stati domati alla Fondazione ulteriori tre immobili a seguito della conclusione della liquidazione degli ex DS, donazione formalizzata con atto del Dott. Giuliano Fusco Notaio.

Nello specifico si tratta di un ufficio posto al primo piano del fabbricato sito in via Don Albertario 41 , attuale sede del PD di Carpi (vedi foto), un magazzino di Santa Croce di Carpi, in via Strada Provinciale per Correggio 57 / a, e il fabbricato con annessa un’area cortiliva posto a Savignano in Via Claudia n. 3796-3800, attuale sede del PD di Savigano. La Fondazione, d’altro canto ha dovuto farsi carico delle connesse pendenze debitorie ancora di essere al momento della chiusura della liquidazione ex DS.

Carpi Via Don Albertario foto 1

Fabbricato in via Don Albertario 41 – Carpi