CONSEGNA A DOMICILIO DEL LIBRO “LA CITTA’ NELLA CITTA'”

CONSEGNA A DOMICILIO DEL LIBRO “LA CITTA’ NELLA CITTA'”-

Aderendo ad sollecitazione ALCUNE, la Fondazione Modena 2007 Si e attivata per spedire un quanti Interessati Il libro “La città città Nella – Cronache e storie delle Feste dell’Unità di Modena”, da ESSA edito in Occasione del 70 ° anniversario della prima Festa dell ‘Unità tenutasi nel 1946, nda Giardini Pubblici di Modena.

Il libro e Stato scritto dal Dott. Raffaele Caterino, con la prefazione di Walter Veltroni.

ECCO LE INFORMAZIONI PER RICEVERE IL LIBRO PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO.

La Fondazione Modena 2007 invierà un quanti Interessati, Presso il domicilio Indicato, Una o Più copie del libro “La città nella città – Cronache e storie delle Feste dell’Unità di Modena”, previo pagamento di un Contributo per la stampa e per le SPESE postali.

Il Contributo E di € 11 per la Spedizione Di Una copia, di € 24 a causa copie, di € 34 per tre copie.

Il Pagamento DEVE Essere Fatto in anticipo, con un versamento su questo IBAN della Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Sede Centrale Modena:
IT 43 H 05387 12900 000.001.652,469 mila
Casuale: Contributo per consegna libro “La città nella città”

Una volta effettuato il pagamento si Prega di INVIARE Una posta al seguente Indirizzo, gallerani@simmodena.it, con la Comunicazione del pagamento effettuato e l’Indirizzo del domicilio delle Nazioni Unite cui va consegnato il libro ed Eventuale n. teelfonico.
Al ricevimento della comunicazione e del pagamento provvederemo ad INVIARE Il libro per posta ordinaria.
Il Presidente della Fondazione Modena 2007
Nerino Gallerani