Mostra nel 30° anniversario della morte di Enrico Berlinguer

BerlAlla prossima Festa dell’Unità a Ponte Alto Sarà allestita Una grande mostra Nel 30 ° anniversario della morte di Enrico Berlinguer.
La mostra Sarà Promossa Dalla Fondazione Modena 2007 Dalla Federazione Provinciale del PD e dall’Istituto Storico di Modena.
Una sezione della mostra Sarà Dedicata al rapporto di Berlinguer con Modena. . Un this bene si raccoglieranno foto, video e testimonianze
A Scopo this, per tutto il mese di luglio, la “Fondazione Modena 2007” raccoglie foto e il video di Berlinguer a Modena Nelle Più svariate Situazioni: Momenti Pubblici e Privati, foto con iscritti e Cittadini, video di incontri e dibattiti e tutto Quel che PUÒ Essere Utile per Ricordare e testimoniare il rapporto di Berlinguer col territorio modenese. Le foto ei Filmati ritenuti interessanti Saranno Duplicati, restituiti ai proprietari e Proposti nell’ambito della Mostra. Per informazioni e possibile contattare la “Fondazione Modena 2007” (tel 059/373353 – e-mail:. Simonetta@simmodena.it).