Pubblicazione “Modena ricorda Giancarlo Benatti”

Ad un anno dalla scomparsa di Giancarlo Benatti, il Fratello Elio e la Fondazione Modena 2007 hanno predisposto una pubblicazione in cui sono trascritti  gli interventi effettuati in occasione dell’evento tenutosi il 5 ottobre 2018 presso la Sala di Rappresentanza  del Municipio di Modena.

In questo modo vogliamo contribuire a mantenere vivo il ricordo dell’opera e dell’impegno politico e di amministratore pubblico di Giancarlo Benatti: una persona che amò profondamente la sua città, i lavoratori e le persone più bisognose.

Quanti sono interessati possono scaricare gratuitamente la pubblicazione cliccando sul link sotto riportato. Quanti invece preferiscano avere la pubblicazione cartacea, la Fondazione Modena 2007 si impegna a spedirla per posta, qualora gli sia inviato il proprio indirizzo alla seguente mail: fondazionemodena2007@gmail.com

Pubblicazione in ricordo di Giancarlo Benatti PDF