Mostra fotografica sulla storia del quartiere San Lazzaro e Modena Est

Sabato scorso, sabato 10 dicembre,  è stata inaugurata la mostra fotografica sulla storia delle trasformazioni urbane e socio economiche del quartiere San Lazzaroe di ModenaEst, prodotto da un gruppo di volaontari del Circolo PD di San Lazzaro, con il supporto del Circolo Serenella e della Fondazione Modena 2007, con il contributo del Comune di Modena e con la collaborazione dell’Istituto Storico di Modena e  della Fondazione Modena Arti Visive.
La Fondazione Modena 2007 ha contributito con la stamap di una apposita pubblicazione.
La mostra è visitabile dall’11 dicembre al 6 gennaio 2023 presso la  Sala ACER di Via Montegrappa 19 a Modena e dal 10 al 20 gennaio 2023 presso la Polisportiva Modena Est, in via Indipendenza 25 Modena.
Inaugurazione Mostra San Lazzaro
Opuscolo mostra San Cataldo